domenica 1 aprile 2007

Cercare...

Sto cercando una persona che sappia amarmi che creda in me e che mi dia fiducia...Perchè sono stufo della gente che crede di sapere tutto e si fida di una amica falsa e ipocrita che riferisce parole che io non ho mai pronunciato, ora mi sento solo ho bisogno di essere amato, accettato, damn oggi è tutto il giorno che sento il bisogno di un abbraccio ma non lo riceverò mai devo farmene una ragione ma non ci riesco.
Perchè non esiste nessuno che provi a capire chi io sia realmente e non si fermi solo alle apparenze che comprenda la mia solitudine il mio bisogno di sentirmi accettato.
Sento una strana scintilla accendersi dentro e non riesco a capire cosa voglia trasmettermi, sento che presto impazzirò definitivamente e nessuno potrà fermarmi perchè la mia furia ceca si scatenerà su coloro che mi hanno fatto male senza curarsi dei miei sentimenti contro quelle persone che di me dicono che sono falso e incoerente, che si inculino un cipresso io non lo sono e lo so ma loro non ci credono state nella vostra beata ignoranza continuate a credere di essere i numeri 1 di essere persone vere con la V maiuscola continuate a credere che il vostro stile e la vostra corrente di pensiero sono alternativi e non omologati alla massa sociale come è in realtà... Sento di nuovo il mio cuore riempirsi di odio i miei occhi versare lacrime per il troppo stress nervoso ma tra poco il mio io quello che ero riuscito a sopprimere a fatica tornerà e voi sarete nei casini...
Passo le mie giornate ad illudermi che esista per me un futuro roseo e felice e poi finisce tutte le volte nella stessa maniera capisco che è solo un sogno e niente più,non lo trovo giusto che io debba continuare a sognare mentre gli altri quel sogno lo vivono tutti i giorni...per questo voglio farvi ascoltare coming undone dei korn




1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Cisma!

Ho letto dei bei pensieri sul tuo blog.

Sono felice che finalmente abbia trovato la forza di rivelarti per quello che sei veramente.

E anche se potrà sembrare un po' demagogico, vorrei dirti che in qualche modo ho sempre pensato che dietro alla corazza da guerriero si celasse un animo nobile e generoso.

Continua così (ma non esagerare peò!).

Il tuo amico Manda.

P.S. Grazie per aver citato il mio sito!