lunedì 16 aprile 2007

Questione di occhi...


Sta sera avevo una voglia matta di perdermi nuovamente nel tuo sguardo volevo perdermi in que due immensi occhi azzurri, profondi come l'oceano, azzurri come un cielo limpidissimo.
Non lo so quando sono lontano da te ho paura che mi prendi per il culo, ma quando fisso il tuo sguardo sento tutto sparire e mi perdo nei tuoi occhi come se niente avesse più valore, come se nessuno possa ferirmi o toccarmi.
Sei bellissima ma veramente i tuoi occhi sono fantastici non ne ho mai visti così, dolci e severi allo stesso tempo che ti scavano in fondo al cuore e all'anima per trovare la vera essenza di una persona tutte le volte che sono giù li vedo nel buio della mia stanza per strapparmi un sorriso li ho sempre sognati e cercati ma fino ad ora non li avevo mai trovati...
non riesco a trovare altre parole per descriverli.

Nessun commento: