lunedì 16 aprile 2007

Odio e Amore...

Tra questi due sentimenti c'è una sottilissima linea di separazione, è molto facile amare una persona e quando poi succede qualcosa che fa oltrepassare quella linea, inizia con un piccolo fastidio in presenza di quella persona fino ad arrivare a non tollerarla più a quando parla o solo la presenza ti innervosisce.
Purtroppo non si può fare niente per questo tranne non ascoltare le voci di chi non conosce ne te ne lei, perchè quella è solo gente invidiosa che non ha niente a cui piace vedere litigare la gente che si diverte a vedere star male quacuno.
io sono passato svariate volte per quella linea ma senza trovare un colpevole per il passaggio, sicuramente ho compiuto il passaggio della linea da solo, comportandomi male con le persone che non se lo meritavono, ho deciso di fare ammenda per tutte le cattiverie dette alle persone a cui tenevo e tengo realmente che ora vivono una vita più tranquilla senza di me.
8 anni della mia vita sono stati incentrati su queste vicende perchè a me non interessava avere affetto e amore ma solo una persona con cui sfogare le mie pulsioni lo so è orrido da dire ma era cosi, ero solo un ragazzino egocentrico che se ne fregava del dolre che provocava alle altre persone l'importante era che io mi divertissi anche insultanto chiunque si parasse davanti a me,
ora è diverso sento il peso delle mie azioni e ho sempre paura di ferire chiunque mi stia attorno ora sono pieno di complessi di paure non ci posso fare niente è giusto che io continui a crescere prendendo sempre più coscienza del dolore causato nella speranza di non causarlo più...

Nessun commento: