domenica 3 giugno 2007

Il più bel risveglio che potessi avere...

Sta mattina mi sono svegliato con le parole più belle che potessi sentire e queste sono stadette dalla persona più importante della mia vita...
Questo è stato il messaggio che ho ricevuto:

"Tu solamente tu ora più che mai senz'aria se manchi...Buongiorno cucciolo ti voglio un bene dell'anima!!! Milioni di baci per il tuo risveglio..."

Quaundo lo letto mi sono sentito lapersona più felice del mondo, ho sorriso senza parlare perchè ogni parola sarebbe stata inutile...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi manki un mondo ed è la verità!
6 la mia aria
6 il mio kucciolo
6 la mia vita
6 tutto qll ke desideravo...e ke finalmente è arrivato..
6 il mio amore
6 laxsona + importante della mia vita
6 arrivato all'improvviso e t terrò nel mio kuore km il tesoro + grande!
t voglio un mondo d bene!

Cilions ha detto...

vedi? dovevi solo aver pazienza...