giovedì 14 giugno 2007

Una lacrima mi riga il volto mentre aspetto sabato...
NON è una lacrima ei sofferenza di tristezza di dolore ma bensi è una lacrima di felicità...
Lo so faccio lo scemo dico cose penso altro ma l'unica certezza che ho è quella che volgio stare con te sempre con te, voglio starti accanto sorreggerti mentre cadi tenerti nei momenti brutti...Bacerò ogni lacrima che ti riga il volto se piangerai in mia presenza ti abbraccierò cosi a lungo e così forte che dimenticherai ogni male che ti attanaglia...
Io sono qui per questo per darti tutto ciò che vuoi che desideri ma soprattutto per darti il mio amore quello vero incondizionato quello che nasce dal profondo del cuore...Sei tutta la mia vita e anche di più TI AMO ogni giorno di più se il mio ossigeno sei la mia linfa vitale se tutto quello che ho di importante...e qui lo posso urlare TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO- OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO- OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

1 commento:

Anonimo ha detto...

amuuuuu...qnt 6 dolce!
c sarò sempre ankio x te!
ti amo!!!!smuack