lunedì 11 giugno 2007

Questione di baci...

Sabato abbiamo passato dei bellissimi momenti ma quelli che riaffiorano sempre sono i tuoi baci che ogni volta che ricordo sento il sapore sulle labbra...i tuoi baci hanno il sapore di sogni realizzati...Si sono pazzo di te non lo nego anzi vorrei urlare a chi mi dice che la lontanaza fa male al rapporto che è un deterrente...non ditemi niente se non sono consigli o complimenti non mettetemi in testa strane idee perchè di lei mi fido e spero anzi credo che non mi prenda per il culo xkè per lei sarei realmente pronto a dare la vita in qualsiasi momento lei è tutto ciò che ho e questo mi basta per infondere coraggio in me...Quindi le vostre esperienze non mi interessano mi confondono mi stressano...







Ci siamo salutati con questo bacio e in quel momento ho sentito le gambe tremare le ginocchia cedere ma allo stesso momento volavo in un cielo senza nessuna nuvola...Questo è quello che provo quando la bacio quando bacio quelle labbra fatte di nuvola...
Ogni suo bacio è come se fosse sempre il primo e io ho troppa paura di perderla perchè non le do loe giuste attenzioni...

1 commento:

Anonimo ha detto...

amuuuuuuuuuuuuuuuu
ti amo un'infinità!
6 la mia vita e nn me ne frega niente d ciò ke dikono...voglio solo star kn te e nn t piglio x il kulo..kancella le tue paure!
ti amo e qst è solo ciò ke voglio..e ke voglio donarti!tt il mio amore!