martedì 5 giugno 2007

non ci credo ancora...

Ieri per te ho infranto la promessa che mi ero fatto molti anni fa, quella di non dire più quelle due paroline maledette...
Einvece ieri sera eravamo al telefono e bam senza che me ne accorgessi te lo detto subito mi sono sentito cretino perchè non me lo hai detto indietro...ma quando me lo hai detto ho sentito mille emozioni travolgermi come se fossero un tir.
non vedo l'ora che sia sabato per potertelo dire guardando nei tuoi profondi occhi tenendoti stretta stretta tra le mie braccia...ti vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee






1 commento:

Anonimo ha detto...

ohy!kucciolo!!!!
voglio dirti qlle2parole guardandoti negli okki..e ankio nn vedo l'ora ke sia sabato...
sai regalarmi emozioni stupende..
t voglio un'infinità d bene!