martedì 16 gennaio 2007

E...

Quando ti dicono in bocca al lupo...Risdpondi crepi il lupo...
Come tutte le altre volte il lupo è vivo e in buona salute mentre i miei sogni e le mie speranze hanno fatto la solita fine miserevole sono finiti nel cesso(perfavore passatemi la volgarità),cazzo per una volta avrei voluto vivere qualcosa di fantastico con una persona che ti capisce e sa cosa provi,ma come sempre non si sa pe5r quale motivo io sono visto solo come l'amico e come dice una canzone degli articolo 31 "IO sono il classico tipo definito fallito incallito nell'antico modo di essere solo l'amico".
Questa volta mi sono preso più di altre,per la delusione non ho "dormito"(dormivo 2 o 3 ore male)per 2 giorni mi sono venute crisi nervose e crisi di vomito mi sono sentito morire quando ho capito che sarebbe stato tutto una "bella" amicizia...La cosa strana è che sono io quello che dice piuttosto che avere un'altra amicizia mi taglio via un arto...Quando si è in queste situazione qualsiasi modo per sentire quella persona va bene anche se ti fai solo del gran male mah va bene così.
Nei propositi per il nuovo anno ho messo quello di cambiare e così sarà ma lo faccio solo per me e non per le altre persone...e come dice una canzone dei korn "Loro ridono di me perchè sono diverso ma io rido di loro perchè sono tutti uguali".
Ora la difficoltà viene nel non farle del male per motivi stupidi...penso che questa sia l'occasione per dimostrare la mia crescita interiore sono stufo di questo di dover sempre sentire l'insana voglia di vendicarmi di qualcuno per dei motivi futili.
Sto mettendo anima e corpo nella scuola per riuscire a costruirmi un futuro nuovo anche se incerto.
Adesso voglio poter fare le scuse a tutte le persone che ho insultato, maltrattato e stressato senza alcun motivo.
ora è la bellezza di 46 giorni che non tocco alcool è dura ma ce la sto facendo.
Ora vi saluto
E mi raccomando:

"meditate gente meditate"

Nessun commento: