domenica 7 gennaio 2007

Sabato 06/01/2007 che serata fantastica...

Sabato sono uscito con quella ragazza di cui ho parlato nel post precedente,siamo andati al mephisto rock cafè, è stata una serata fantastica mi sono divertito moltissimo e ho conosciuto ulteriormente una persona che definire fantastica è dire poco.
Ho avuto la conferma che con lei riesco a essere me stesso senza nascondermi dietro una maschera senza dover misurare le parole,posso dire ciò che penso senza aver paura di una reazione sbagliata,ora sono felice ma ho moltissimi dubbi mi sembra normale avere dei dubbi però voglio conoscerla meglio per sapere come comportarmi senza fare errori.
Voglio potermi dimostrare una persona nuova di cui potersi fidare non voglio più essere il bastardo cinico e infame voglio togliermi qualsiasi etichetta sbagliata da addosso.
Il mio obbiettivo per il 2007 era di cambiare radicalmente cioè ridurre il bere arrivare a un peso forma e non ferire nessuna persona per il semplice gusto di farlo.
Però continuare a essere sincero e dire ciò che è giusto alle persone che provano a ostacolarmi.
Ora non riesco a capire perchè non mi risponde, è sempre il solito problema ho troppa paura di perderla.
Ora vi saluto e chiudo il post

1 commento:

Cilions ha detto...

Cismone, fra i vari propositi c'è anche lo smettere di fumare?
Mi raccomando!!!!
e... in bocca la lupo!