mercoledì 17 gennaio 2007

La mia dolce sorellina...



Questa è la mia dolce sorellina...Non è realmente mia sorella abbiamo praticamente deciso noi di darci l'appellativo di fratello e sorella xkè quando la ho conosciuta era piccola (beh io non è che fossi stato tutto sto anziano quando l'ho conosciuta io avevo 15 anni lei ne 4 in meno di me) e io ho iniziato a tenere un comportamento da fratello maggiore .
Lei sa tutto della mia vita cosa accade cosa è accaduto e lo stesso io di lei, in pratica siamo molto legati ci aiutamo nei momenti brutti e passiamo delle bellissime giornate a parlare del + e del - senza stufarci.
Posso assicurarvi che è una persona bellissima e non solo fisicamente,è molto matura per la sua età, ha un carattere forte, è testarda (che non guasta mai ) ed è molto sicura di se sa sempre dove vuole arrivare... Però purtroppo ha preso qualcosina da me l'essere stronza nel momento in cui ti attaccano deliberatamente e il cinismo.
Per un piccolo periodo abbiamo avuto un piccolo allontanamento per via dei mille impegni di tutti e due però ora siamo tornati a essere uniti come prima, questo mi ha fatto molto piacere perchè a lei ci tengo molto e mi dispiacerebbe moltissimo perderla.
Ora vi saluto...



Ciaciaciaciaciao

2 commenti:

cice =) ha detto...

Ciao fratellone...mamma mia, con le parole lo sai benissimo che non sono brava. c provo...volevo solo ringraziarti.nn solo di aver fatto un post favoloso (descrizione azzeccata..soprattutto l'aggettivo 'bellissima'...sai che scherzo)..ti ringrazio anche xke sei sempre vicino a me..anche quando tutti mi mandano affanculo e mi girano le spalle..sei una persona fantastica............basta con i complimenti se no t monti la testa..ciao stronzo..ti voglio un mondo di bene.....p.s. cambia foto che non è bella quella... ;p

Cilions ha detto...

Ma io la conosco!!!