lunedì 22 gennaio 2007

Solo lei ha quel che voglio...

Sabato sera ho deciso di prendermi una sana e costruttiva ciucca ciò non vuol dire che ho ricominciato a bere ma ho solo voluto sfogare un pò di rabbia repressa.
Diciamo che ho avuto una mezza litigata con lei, anche se non stiamo assieme per lei provo un sentimento forte e l'avergli detto quelle cose mi ha distrutto .
E' stata molto comprensiva almeno spero che non mi parli dietro per i miei
comportamenti perchè sabato ero un pazzo psicopatico se ne sono accorti tutti, lei ha saputo accettare il mio sclero senza dirmi che sono uno stupido uno che non vale niente.
Sta sera a scuola sono stato male mi è venuta l'influenza,il ritorno a casa è stato bruttissimo c'era tanta nebbia e io non riuscivo a tenere gli occhi aperti stavo ascoltando big in japan dei guano apes e mi è venuto in mente il ritorno a casa dal mephisto mi sono sentito morire ancora di più, la nostra lunghissima chiaccherata fatta di moltissime confidenze; si lo ammetto mi manca molto anche se abitiamo a 2 km di distanza non riesco mai a vederla per poter scambiare due chiacchere o solo incontrarla per vedere i suoi bellissimi occhi,strano il destino, poi magari ci incontriamo e io rovino tutto dicendo delle cazzate che non stanno ne in cielo ne in terra.
Ho provato e riprovato a togliermela dalla testa ma non ci riesco pensando a lei trovo quel briciolo di felicità per poter andare avanti, peccato che la felicità sia l'anticamera della delusione perchè quando trovo quel briciolo di felicità penso che è il rimasuglio di una cocente delusione.
Sto cercando di ritrovare me stesso ogni tanto torna per poi andarsene, purtroppo anche questa è una costante della mia vita, sono entrate molte porsone amici e amiche per poi sparire senza lasciare traccia e senza farsi più sentire.
Ogni tanto penso che questo è il prezzo che devo pagare per tutte le stupidate che ho fatto sino a qui; tutte le mattine mi alzo e sento un buco nel petto sento il il maledetto freddo della solitudine accendo il cell nella speranza che qualcuno mi abbia mandato il messaggio del buongiorno o che magari abbia qualcosa di bello da raccontarmi ma "stranamente" questo non accade mai; sento mio fratello che dice a delle sue amiche che gli hanno risposto troppo tardi a suoi messaggi, e allora io prendo in mano il cell e guardo se qualcuno percaso avesse sbagliato numero ma vedo sempre lo screensaver con data ora giorno e il simbolo di tastiera bloccata, e penso fico nessuno mi ha cercato, con tutte le persone che conosco messaggio con amici che conosco da molto tempo che abitano nel mio paese e che vedo tutti i giorni (quindi potete immaginare che conversazioni facciamo) e la mia sorellina che sopporta i miei scleri ma di persone che ho conosciuto recentemente non si fa mai sentire nessuno.
Ora vi saluto e vado in camera a deprimermi...

Nessun commento: