giovedì 4 gennaio 2007

Eccomi qua...non prendetemi per pazzo...

Ho scoperto da poco che provo interesse per una ragazza (non predentemi per volubile).
Io di una ragazza guardo gli occhi (se mi trasmettono emozioni nascoste) e soprattutto il carattere guardo che non sia la solita tipa di vetro cioè che non sia volubile che non ti dia sempre ragione e che non si dimostri oca,perchè secondo me quelle ragazze svalutano la categoria e poi sono insopportabili non puoi fare un discorso un pò più difficile che devi spiegare tutto.
Io sinceramente cerco sempre di pensare che le ragazze non sono oggetti hanno dei sentimenti e possono ragionare di testa propria cerco sempre di rispettare ogni loro decisione cerco sempre di ragionarci ma non riesco mai ad avere una storia.
Questo mi fa sorgere la domanda xkè guardano troppo l'aspetto esteriore di quasta cosa non mi capacito anche perchè io non sono proprio quello che chiamano figo.
Di questo me ne sono fatto una ragione combatto la bellezze con sincerità simpatia questo dal canto mio poi non so se realmente si vedano perchè tutti mi dicono che sono un bastardo e stronzo forse perchè sono troppo sincero ma non posso farci niente non voglio più nascondermi dietro una maschera sono questo devono accettarmi per ciò che sono e non devono provare a cambiarmi perchè a fare così io mi isolo sempre di più e divento stronzo.
Ora chiudo il post perchè potrei parlare per ore di questo argomento.

Nessun commento: