giovedì 15 marzo 2007

Musica...

Musica croce e delizia di tutti.
Dico questo, xkè abitando in un paesino piccolo in mezzo alle colline dove ancora c'è chi si fa gli affari degli altri come se fossero i suoi,c'è ancora chi ti critica per come ti vesti per che musica ascolti.
IO qui ho un sacco di amici ma loro sono tutti pre impostati cioè, tutti coi capelli corti stesso stile il sabato è di dovere la camicia, io invece sono diverso mi vesto quasi sempre di nero adoro i miei capelli lunghi che ora ho trasformato in tutte treccine, posso non farmi la barba per settimane solo per il fatto che non ho voglia di farlo, però il clou c'è quando passo in macchina che magari ascolto gli slipknot o i murderdolls tutti si girano a guardarmi come se fossi un alieno come se facessi parte delle bestie di satana che poi sta cosa delle bestie di satana mi fa innervosire perchè, non si puo generalizzare così solo perchè uno ascolta questa musica diventa un assasino un reietto ma bisogna capire che coloro che costituivano le bestie di satana sono dei malati gente con dei problemi,ma purtroppo è così ciò che la gente non capisce deve distruggerlo e se è una persona deve ferirla etichettandola in modo sbagliato senza nemmeno sapere chi è e cosa fa.
Io vedevo quando avevo 14/15 anni solo perchè avevo un certo stile di vita mi è stato affibiato il target di drogato peccato che abbiano sbagliato xkè io a quell'età bevevo come una spugna e niente altro la droga la lascio agli altri non fa per me.

Nessun commento: