venerdì 9 marzo 2007

Relax...

In questi giorni ho staccato la spina da tutti i miei problemi anche se ogni tanto li sento tornare ma cerco di allontanarmi ho deciso di adottare una nuova politica "non mi vuoi non mi meriti" ora però mi manca il mio canale di sfogo la mia più grande passione la tromba ne sento veramente la mancanza anche se tutto le volte che provo a suonare mi viene il nervoso perchè sono stato stupido a prendere questa pausa vorrei tornare in istituto a suonare però ora il progetto che ho in ballo è troppo impegnativo mi occupa tutte le sere e devo studiare anche per quello,però ho deciso che finita la scuola serale torno a dedicarmi alla tromba ma sta volta non prendendola sotto gamba come avevo fatto prima.
Per questo volevo ringraziare una persona che io reputo il miglior insegnante al mondo cioè Alberto Mandarini la sua grande pazienza mi ha insegnato molte cose anche se non sono stato in grado di metterle in pratica, oltre tutto mi mancano anche gli amici che ho conosciuto grazie a quello strumento che sono Cilli, Mattew, Iugi e molti altri ma loro in particolar modo perchè formavamo la sezione tromba di cluster un corso che mi ha insegnato molto in fatto di vita...

Ora metto la sveglia che domani mattini mi alzo e suono un pò è da tanto troppo tempo che non lo faccio e me ne pento un pò di questo...

Nessun commento: