giovedì 1 marzo 2007

Non so più cosa fare...

Non so più cosa fare come comportarmi sto continuando a soffrire non riesco più a metabolizzare, non mi do pace lo so mi vedi come amico, ma perchè mi vedete tutte in quella maniera? continuo a farmi questa domanda e non riesco a darmi risposta.
Oggi ti ho di nuovo sentita mi ha fatto male sono di nuovo col morale sotto le scarpe passo ancora notti intere a sperare che qualcosa accada tra noi, ma visto che è impossibile, spero che lui torni da te se puo farti tornare il sorriso so di non essere perfetto e di essermi comportato da bastardo ma come potevo stare zitto ancora dover soffrire in silenzio senza poter gridare quello che provo per te per me è brutto in tutti e due i casi però almeno ora hai la consapevolezza di quello che provo per te.
Ricordo con precisione ogni frase detta conservo tutte le tue mail i tuoi messaggi che mi hai inviato in questi 5 anni sento la mancanza di molte piccole cose come quando mi chiamavi cucciolo prima che arrivasse lui, le foto che mi inviavi per farmi vedere i nuovi tagli di capelli... so che ti piacerebbe tingerti di nero i capelli e mettere le lenti azzurre, so quanto adori suonare e lo usi per sfogarti, so quanto ti piace renderti utile come quando organizzavi il grest, conosco i tuoi progetti, conosco il dolore che provi quando perdi qualcuno, potrei continuare all'infinito ma non serve a niente quindi mi fermo, il punto è che io ti conosco meglio di qualsiasi altra persona che sia entrata nella tua vita e io credo di comprenderti in pieno ma non vuol dire niente...

Ora ti saluto...

2 commenti:

PAPARAZZA ha detto...

rieccomi...un po indaffarata...ad augurarti buon fine settimana

Cilions ha detto...

Forza Cisma...
Smetti di correre dietro al passato e guarda avanti... le cose cambiano....
Mi spiace che tu stia male... ma passerà!