Ieri abbiamo provato a chiarire ma io non ho capito bene se abbiamo chiarito o se ci siamo visti per parlare.
So che ho deciso di smettere di sentirti, penso sia la cosa più sensata finalmente ho visto un ultima voltta i tuoi occhi e il tuo sorriso.
Abbiamo parlato di tutto e di niente ma mi sono messo il cuore in pace.
venerdì 22 dicembre 2006
giovedì 21 dicembre 2006
Mancano poche ore...
Mancano oramai pochissime ore al nostro incontro, non so ancora cosa dirò o come mi comporterò...spero solo che saremo io e te e nessun altro, devo dire che sono un pò agitato la cosa mi preoccupa non è un buon segno ma vedrò di comportarmi in maniera ineccepibile senza farmi trasportare dalle emozioni e cercherò anche di non essere troppo distaccato.
Credo che questo sarà il nostro ultimo incontro mi viene da pensare a tutto quello che è successo in questa breve parentesi tra noi due,sta notte pensavo ai possibili discorsi da fare ma non ne ho trovato neanche uno ebbene si non so assolutamente come comportarmi.
L'unica cosa che so è che non voglio un'amicizia tra noi,un'altra amica no perchè tanto mi farei solo del male e non ne ho più voglia.
Credo che questo sarà il nostro ultimo incontro mi viene da pensare a tutto quello che è successo in questa breve parentesi tra noi due,sta notte pensavo ai possibili discorsi da fare ma non ne ho trovato neanche uno ebbene si non so assolutamente come comportarmi.
L'unica cosa che so è che non voglio un'amicizia tra noi,un'altra amica no perchè tanto mi farei solo del male e non ne ho più voglia.
mercoledì 20 dicembre 2006
Verso la fine...
Sto continuando a sentirti per riuscire a concludere una questione (domani alle 6.30 pm) non so cosa ti dirò so che sarà la verità, sto pensando che in tutta la mia vita non mi sia mai comportato correttamente e ora sto pagando le mie stupidaggini e le balle che racconto. Domani metteremo la parola fine a tutto, sarà distruttivo per me però almeno rivedrò i tuoi dolci occhi e fanculo a tutto il resto non mi importa, so che passerai dei casini per colpa mia e per questo mi sento in colpa ma non ci posso fare niete, passerò il natale male e anche tutte le altre feste ma almeno so cosa pensi di mè, anche se per quel piccolo periodo che non ci siamo parlati io ti ho sempre pensato e ti ho anche comprato un regalo pensavo di dartelo per natale ma ho lasciato perdere perchè è meglio così... Sto continuando a impazzire ovunque mi giro penso sempre di incontrarti per magia in fin dei conti siamo a natale e tutti possono sperare,la vita in complleta solitudine è odiosa e distruttiva ma è pur sempre vita anche se ammazzi tutti i tuoi problemi nell'alcool.
Passo momenti in cui non so più quali sono le mie priorità e dire che avevo un progetto preciso...
-Prendere un diploma (ho solo una stupida qualifica professionale)
-Finire il conservatorio
-Laurearmi come critico musicale
Ogni tanto mi dimentico di questo mio progetto e tante altre ne sono impaurito ma spero sempre di portarlo a termine e dare un senso diverso alla mia vita.
Domani vedremo se veramente il natale è cosi magico come ci fanno credere da bambini.(l'immagine non centra niente però mi piace)
giovedì 14 dicembre 2006
Affiorano i ricordi...
Sono un pò di giorni che penso ai tuoi profondi e grandi occhi.
Penso anche al'alchimia che si era creata tra noi a quello che poteva essere e invece non è per colpa di un buzzurro cerebroleso che ha provato a fermarmi dicendomi "lei è MIA e tu non devi più vederla e sentirla" io non so perchè mi sono fermato in quel preciso istante forse il troppo rispetto nei tuoi confronti mi ha fermato e mi ha fatto accettare quell'imponimento.
ripenso alle nostre chiaccherate lunghe ore ripenso anche a quel tuo messaggio che mi hai lasciato in msn "Non so perchè ma oramai parlare con te è una tappa fissa".
Ti ho risentita poco tempo fa e penso di aver fatto un grande errore ma sai era ubriaco una costante molto ricorrente nelle mie ultime uscite,la solitudine mi sta giocando brutti scherzi cosa che mi sta davvero demoralizzando,sai ho 21 anni sono solo e ora dormo poco e bevo troppo,sono ricaduto nel baratro ma ora sono a mio agio ci sto bene mi sento a casa.
Dicono che per ogni uomo ci sono sette ragazze pensare che io le ho conosciute tutte e solo una mi parla ancora.
Le altre le ho perse grazie ai miei infantilismi e grazie alla mia stupidità,va beh accetto questa condizione.
Tante volte essere troppo sinceri può fare del male ma questa cosa non mi tange io dico sempre quello che penso...
volevo solo scriverti le dediche che ti ho scritto quel giorno.
"Regalo a te ogni mia particella anche se so che non sei tu la mia anima gemella tu sei troppo bella".
"Lava via dalle mie ali tutto il male e fa si che possa rialzarmi in volo con te".
Ogni volta che sento la canzone da dove ho preso queste frasi mi vengono le lacrime agli occhi perchè sono certo di aver perso una persona che poteva cambiarmi l'esistenza.
Tu non hai idea di quanto io abbia voluto incriociare il tuo sguardo per un ultima volta solo per provare quelle tacite emozioni che mi regalavi,ma devo evitarti perchè quel cavernicolo ignorante che tu chiami ragazzo mi ha obbligato a farlo non che io abbia paura,sai che ti avevo detto che avevo bisogno di una pausa beh non era vero sono stato obbligato a dirtelo non so se questo te lo ha raccontato perchè ha troppa paura di perderti ma non sa che sta con la ragazza perfetta, poverino è un becero.
Non mi venire a dire non litigate per gelosia perchè non ci credo lui era geloso di me non ne capisco il motivo ma lo era.
Ti ho anche detto che se tu me lo avessi chiesto ti avrei portato la luna o vre fatto il possibile per farlo,ma come dice un mio amico "Ognuno ha ciò che si merita".
Ora ti saluto sono stanco e ho gli occhi gonfi....
martedì 5 dicembre 2006
Fatti di cronaca...
pochi giorni fa in Indonesia è stato trovato morto un bambino di 9 anni, la colpa è stata data alla wwe(world wrestling entertainment) perchè il bimbo era un fan, di conseguenza è stato imposto all'organizzazione di cancellare tutto il palinsesto tv che avevano in programmazione.
Il capo della polizia non è certo dei motivi della morte e vorrebbe fare un autopsia,ma i genitori si sono imposti negativamente per motivi religiosi.
Purtroppo l'Italia idealmente è molto vicina all'Indonesia,perchè accusiamo la wwe che insegna il bullismo ed è antieducativa;
1) innazi tutto durante la programmazione passa uno spot con scritto "don't try this at home" e conseguente traduzione italiana poi ovviamente i commentatori lo ripetono all'infinito .
2)la colpa va alla troppa permissività dei genitori che tante volte giocano con i figli al wrestling questo è sbagliato perchè si va contro il messaggio che ho detto prima, poi si è veramente delle pecore ossia il bambino giocandoci con il padre si sente poi libero di giocarci anche con gli amici e proprio in quel caso succede l'inevitabile.
Secondo me la colpa va imputata ai genitori, non devono usare la tv come baby-sitter e lasciare che il figlio guardi il wrestling senza che nessuno spieghi loro che è tutta finzione che gli atleti che vede si allenano per ore al giorno e spono sempre e cmq esposti al rischio di farsi del male.
Questo sport-spettacolo è nato per un pubblico diverso dai bambini, o comunque dovrebbero guardarlo genitori e figli.
Se dessimo un occhiata alla "tv" reti rai e madiaset quelle in chiaro vediamo solo dei reality show e al loro interno gente che si picchia (Sgarbi vs. Mussoli alla pupa e il secchione) oltre tutto non tagliato e anche messo in onda,concorrenti che bestemmiano (Ceccherini all'isola dei famosie il baffo nella prima edizione della fattoria),spalti di giudicanti che godono quasi nel maltrattare dei poveri ragazzi che mettono in piazza il loro talento (amici di maria de filippi dove chi vince viene deciso dal pubblico e non da gente competente pertanto il vincitore non sarà mai il più talentuoso ma sarà sempre il più bello il più simpatico ecc...).
Passiamo ai cartoni animati quando ero più piccolo si vedevano cartoni come i simpson ed i transformer o cmq cartoni dove c'erano dei robot enormi, ora tolto tutti quelli rimessi in onda come dragonball i simpson e pochi altri vorrei sapere come si può propinare quella roba ai bambini del tipo spongbob una spugna deficente che lavora e vive con il suo gatto,oppure che drago di un drago (su questo non esprimo nessun commento), secondo me i cartoni animati devono trattare di temi fantastici tolto che io faccio parte dell'epoca manga di ken shiro e compari, ma cartoni come batman, spiderman, superman, l'incredibile hulk e tralasciandone molitissimi non esistono più perchè ora ci sono pokemon e compagnia bella.
Per concludere non dobbiamo incolpare nessuno della poca educazione dei nostri figli ma bensi bisogna fermarsi stragli accanto insegnare loro i valori del giusto e sbagliato, quelli del vero e falso e soprattutto bisogna insegnare loro l'educazione.
E comunque:
Meditate gente meditate
lunedì 4 dicembre 2006
momenti di crisi...
Ci sono certi momenti della vita che sono legati a canzoni personalmente provo sempre a dividerli in compartimenti diversi, ma non ci riesco mai.
Volevo proporvi un testo di una canzone che è legata a tutti i miei fallimenti amorosi la canzone si intitola Amarti Rispettarti:
" Ho sempre sognato di stare con te e adesso che accade davvero, non permetterò a nessuno di mettersi tra noi, tu tutto il mio tempo è per te.
Tanto poi quelli che mentono sai che raccolgono, ciò che seminano non danno vita mai, ti chiedo di credere in me . . . credere in me, chiedere a me . . . chiedere a me, per ogni dubbio su storie che in giro sentirai, la gelosia da fiato alle bocche degli stupidi ed ogni bugia è per farci allontanare, fidati di me, puoi fidarti per darti tutta, voglio, voglio solo quel che vuoi anche tu.
RIT : Ho sempre sognato di stare con te e adesso che accade davvero, non permetterò a nessuno di mettersi fra noi, tu tutto il mio tempo è per te è molto semplice io amo te e nessuno sa cosa vuol dire, amarti, rispettarti come nessuno mai ha saputo fare
Sapevo che c'eri, ma iniziavo a non crederci più, ti ho cercato dovunque , sapevo già com'eri ma non riuscivo ad incontrarti mai, poi quando ti ho vista sapevo che eri tu come non accorgersene, ti conoscevo già, ti amavo già, se mi dai occhi neri anche solo una possibilità ehhh, completa fiducia in me è una promessa che non tradirò mai.
RIT : . . .
Chi potrà mai comprendere minimamente quello che mi dai, Fish, se non capite co 'ste energie dinamite, non raccontarmelo che non hai bisogno di nessuno ah ah, con lei comunico è l'unico metodo valido che conosco per non impazzire, quindi no le tue esperienze non mi interessano, mi confondono, mi stressano e spesso mi depistano, la mia donna è una donna a cui credo, la mia donna è una donna forte mi spiego ? te lo ripeto non fare il bastardo con lei, me ne accorgo, ti vedo . . .
sapevo che c'eri ma iniziavo a non crederci più, ti ho cercato dovunque, sapevo già com'eri ma non riuscivo ad incontrarti mai, poi quando ti ho vista sapevo che eri tu come non accorgersene, ti conoscevo già, ti amavo già, se mi dai occhi neri anche solo una possibilità e completa fiducia in me è una promessa che non tradirò mai.
RIT : . . . (x2)
Non permetterò a nessuno di mettersi fra noi !"
la canzone è dei sottotono l'ho sempre legata a tutte le storie che avrei voluto vivere ma purtroppo un sogno per rimanere bello deve rimanere tale,anche se personalmente io per una persona a cui tengo veramente darei il 200%.
E comunque:
Meditate gente meditate
Volevo proporvi un testo di una canzone che è legata a tutti i miei fallimenti amorosi la canzone si intitola Amarti Rispettarti:
" Ho sempre sognato di stare con te e adesso che accade davvero, non permetterò a nessuno di mettersi tra noi, tu tutto il mio tempo è per te.
Tanto poi quelli che mentono sai che raccolgono, ciò che seminano non danno vita mai, ti chiedo di credere in me . . . credere in me, chiedere a me . . . chiedere a me, per ogni dubbio su storie che in giro sentirai, la gelosia da fiato alle bocche degli stupidi ed ogni bugia è per farci allontanare, fidati di me, puoi fidarti per darti tutta, voglio, voglio solo quel che vuoi anche tu.
RIT : Ho sempre sognato di stare con te e adesso che accade davvero, non permetterò a nessuno di mettersi fra noi, tu tutto il mio tempo è per te è molto semplice io amo te e nessuno sa cosa vuol dire, amarti, rispettarti come nessuno mai ha saputo fare
Sapevo che c'eri, ma iniziavo a non crederci più, ti ho cercato dovunque , sapevo già com'eri ma non riuscivo ad incontrarti mai, poi quando ti ho vista sapevo che eri tu come non accorgersene, ti conoscevo già, ti amavo già, se mi dai occhi neri anche solo una possibilità ehhh, completa fiducia in me è una promessa che non tradirò mai.
RIT : . . .
Chi potrà mai comprendere minimamente quello che mi dai, Fish, se non capite co 'ste energie dinamite, non raccontarmelo che non hai bisogno di nessuno ah ah, con lei comunico è l'unico metodo valido che conosco per non impazzire, quindi no le tue esperienze non mi interessano, mi confondono, mi stressano e spesso mi depistano, la mia donna è una donna a cui credo, la mia donna è una donna forte mi spiego ? te lo ripeto non fare il bastardo con lei, me ne accorgo, ti vedo . . .
sapevo che c'eri ma iniziavo a non crederci più, ti ho cercato dovunque, sapevo già com'eri ma non riuscivo ad incontrarti mai, poi quando ti ho vista sapevo che eri tu come non accorgersene, ti conoscevo già, ti amavo già, se mi dai occhi neri anche solo una possibilità e completa fiducia in me è una promessa che non tradirò mai.
RIT : . . . (x2)
Non permetterò a nessuno di mettersi fra noi !"
la canzone è dei sottotono l'ho sempre legata a tutte le storie che avrei voluto vivere ma purtroppo un sogno per rimanere bello deve rimanere tale,anche se personalmente io per una persona a cui tengo veramente darei il 200%.
E comunque:
Meditate gente meditate
domenica 3 dicembre 2006
Tirando le somme del mio 21 compleanno...
Ieri era il mio compleanno per la precisione il 21.
é iniziato nei migliore dei modi i problemi alla cervicale erano spariti ero tranquillo e poi sono partito alla volta di torino con degli amici.
Pomeriggio nulla o quasi nulla.
La sera ci siamo trovati per mangiare una pizza tutti assieme ovviamente io ho portato il vino sono stati trovati dei superalcolici del capod'anno scorso alla bellezza delle 11.00 pm io ero completamente ubriaco dopo aver finito anche la bottiglia di sanbuca,oltretutto l'alcool mi ha fatto venire una brillante idea telefoniamo a una tipa che non sento da mesi a cui chiedo scusa perchè ho fatto dei numeri veramente circensi di cui non mi ricordo praticamente niente per ora ho una vaga idea su tutto quello che è successo...
Aparte tutto mi sono divertito veramente tanto.
E comunque:
Meditate gente meditate
é iniziato nei migliore dei modi i problemi alla cervicale erano spariti ero tranquillo e poi sono partito alla volta di torino con degli amici.
Pomeriggio nulla o quasi nulla.
La sera ci siamo trovati per mangiare una pizza tutti assieme ovviamente io ho portato il vino sono stati trovati dei superalcolici del capod'anno scorso alla bellezza delle 11.00 pm io ero completamente ubriaco dopo aver finito anche la bottiglia di sanbuca,oltretutto l'alcool mi ha fatto venire una brillante idea telefoniamo a una tipa che non sento da mesi a cui chiedo scusa perchè ho fatto dei numeri veramente circensi di cui non mi ricordo praticamente niente per ora ho una vaga idea su tutto quello che è successo...
Aparte tutto mi sono divertito veramente tanto.
E comunque:
Meditate gente meditate
venerdì 1 dicembre 2006
il miglior amico dell'uomo...
Pochi giorni fa a milano si è svolta una raccolta fondi per poter aiutare alcuni canili che non riescono a sfoddisfare i problemi dei cani come il cibo e il freddo, il promoter di questa iniziativa ha annunciato che alla raccolta partecipavano molti big e calciatori e ha aggiunto che proprio gli sportivi sono stati i più generosi.
Questa iniziativa socondo il mio parere è stato un grande gesto verso i nostri amici perchè loro ci tengono compagnia e sono molto affettuosi.
ho scritto questo post perchè proprio ieri mi è toccato l'orrendo compito di dover portare il cane di mio cugino a sopprimere perchè aveva un calcinoma al muso, ad asha mi ero affezzionato pure io tutte le volte che andavo da mia nonna lei mi si avvicinava e mi dava la zampa per dimostrare cher si meritava le coccole.
Devo anche dire che era il primo cane di mio cugino glielo avevano regalato in seconda elementare ora frequenta la terza media ed era molto affezzionato ad asha, mi è dispiaciuto vederlo con le lacrime agli occhi solo che non si poteva fare niente.
Ma per natale avrà una bella sorpresa!!!!!
E come sempre:
meditate gente meditate
Iscriviti a:
Post (Atom)