domenica 3 dicembre 2006

Tirando le somme del mio 21 compleanno...

Ieri era il mio compleanno per la precisione il 21.
é iniziato nei migliore dei modi i problemi alla cervicale erano spariti ero tranquillo e poi sono partito alla volta di torino con degli amici.
Pomeriggio nulla o quasi nulla.
La sera ci siamo trovati per mangiare una pizza tutti assieme ovviamente io ho portato il vino sono stati trovati dei superalcolici del capod'anno scorso alla bellezza delle 11.00 pm io ero completamente ubriaco dopo aver finito anche la bottiglia di sanbuca,oltretutto l'alcool mi ha fatto venire una brillante idea telefoniamo a una tipa che non sento da mesi a cui chiedo scusa perchè ho fatto dei numeri veramente circensi di cui non mi ricordo praticamente niente per ora ho una vaga idea su tutto quello che è successo...
Aparte tutto mi sono divertito veramente tanto.

E comunque:
Meditate gente meditate

Nessun commento: