giovedì 21 dicembre 2006

Mancano poche ore...

Mancano oramai pochissime ore al nostro incontro, non so ancora cosa dirò o come mi comporterò...spero solo che saremo io e te e nessun altro, devo dire che sono un pò agitato la cosa mi preoccupa non è un buon segno ma vedrò di comportarmi in maniera ineccepibile senza farmi trasportare dalle emozioni e cercherò anche di non essere troppo distaccato.
Credo che questo sarà il nostro ultimo incontro mi viene da pensare a tutto quello che è successo in questa breve parentesi tra noi due,sta notte pensavo ai possibili discorsi da fare ma non ne ho trovato neanche uno ebbene si non so assolutamente come comportarmi.
L'unica cosa che so è che non voglio un'amicizia tra noi,un'altra amica no perchè tanto mi farei solo del male e non ne ho più voglia.

Nessun commento: