mercoledì 20 dicembre 2006

Verso la fine...


Sto continuando a sentirti per riuscire a concludere una questione (domani alle 6.30 pm) non so cosa ti dirò so che sarà la verità, sto pensando che in tutta la mia vita non mi sia mai comportato correttamente e ora sto pagando le mie stupidaggini e le balle che racconto. Domani metteremo la parola fine a tutto, sarà distruttivo per me però almeno rivedrò i tuoi dolci occhi e fanculo a tutto il resto non mi importa, so che passerai dei casini per colpa mia e per questo mi sento in colpa ma non ci posso fare niete, passerò il natale male e anche tutte le altre feste ma almeno so cosa pensi di mè, anche se per quel piccolo periodo che non ci siamo parlati io ti ho sempre pensato e ti ho anche comprato un regalo pensavo di dartelo per natale ma ho lasciato perdere perchè è meglio così... Sto continuando a impazzire ovunque mi giro penso sempre di incontrarti per magia in fin dei conti siamo a natale e tutti possono sperare,la vita in complleta solitudine è odiosa e distruttiva ma è pur sempre vita anche se ammazzi tutti i tuoi problemi nell'alcool.
Passo momenti in cui non so più quali sono le mie priorità e dire che avevo un progetto preciso...
-Prendere un diploma (ho solo una stupida qualifica professionale)
-Finire il conservatorio
-Laurearmi come critico musicale
Ogni tanto mi dimentico di questo mio progetto e tante altre ne sono impaurito ma spero sempre di portarlo a termine e dare un senso diverso alla mia vita.
Domani vedremo se veramente il natale è cosi magico come ci fanno credere da bambini.(l'immagine non centra niente però mi piace)

Nessun commento: