venerdì 1 dicembre 2006

il miglior amico dell'uomo...


Pochi giorni fa a milano si è svolta una raccolta fondi per poter aiutare alcuni canili che non riescono a sfoddisfare i problemi dei cani come il cibo e il freddo, il promoter di questa iniziativa ha annunciato che alla raccolta partecipavano molti big e calciatori e ha aggiunto che proprio gli sportivi sono stati i più generosi.
Questa iniziativa socondo il mio parere è stato un grande gesto verso i nostri amici perchè loro ci tengono compagnia e sono molto affettuosi.
ho scritto questo post perchè proprio ieri mi è toccato l'orrendo compito di dover portare il cane di mio cugino a sopprimere perchè aveva un calcinoma al muso, ad asha mi ero affezzionato pure io tutte le volte che andavo da mia nonna lei mi si avvicinava e mi dava la zampa per dimostrare cher si meritava le coccole.
Devo anche dire che era il primo cane di mio cugino glielo avevano regalato in seconda elementare ora frequenta la terza media ed era molto affezzionato ad asha, mi è dispiaciuto vederlo con le lacrime agli occhi solo che non si poteva fare niente.
Ma per natale avrà una bella sorpresa!!!!!


E come sempre:
meditate gente meditate

1 commento:

Befana ha detto...

ho trovato il tuo blog sul blog di Francesco... beh cosa posso dire mi dispiace tanto per i tanti animali ma purtroppo capita. Importante pensare e aiutare...
saluuuti :)