giovedì 14 dicembre 2006

Affiorano i ricordi...


Sono un pò di giorni che penso ai tuoi profondi e grandi occhi.
Penso anche al'alchimia che si era creata tra noi a quello che poteva essere e invece non è per colpa di un buzzurro cerebroleso che ha provato a fermarmi dicendomi "lei è MIA e tu non devi più vederla e sentirla" io non so perchè mi sono fermato in quel preciso istante forse il troppo rispetto nei tuoi confronti mi ha fermato e mi ha fatto accettare quell'imponimento.
ripenso alle nostre chiaccherate lunghe ore ripenso anche a quel tuo messaggio che mi hai lasciato in msn "Non so perchè ma oramai parlare con te è una tappa fissa".
Ti ho risentita poco tempo fa e penso di aver fatto un grande errore ma sai era ubriaco una costante molto ricorrente nelle mie ultime uscite,la solitudine mi sta giocando brutti scherzi cosa che mi sta davvero demoralizzando,sai ho 21 anni sono solo e ora dormo poco e bevo troppo,sono ricaduto nel baratro ma ora sono a mio agio ci sto bene mi sento a casa.
Dicono che per ogni uomo ci sono sette ragazze pensare che io le ho conosciute tutte e solo una mi parla ancora.
Le altre le ho perse grazie ai miei infantilismi e grazie alla mia stupidità,va beh accetto questa condizione.
Tante volte essere troppo sinceri può fare del male ma questa cosa non mi tange io dico sempre quello che penso...
volevo solo scriverti le dediche che ti ho scritto quel giorno.
"Regalo a te ogni mia particella anche se so che non sei tu la mia anima gemella tu sei troppo bella".
"Lava via dalle mie ali tutto il male e fa si che possa rialzarmi in volo con te".
Ogni volta che sento la canzone da dove ho preso queste frasi mi vengono le lacrime agli occhi perchè sono certo di aver perso una persona che poteva cambiarmi l'esistenza.
Tu non hai idea di quanto io abbia voluto incriociare il tuo sguardo per un ultima volta solo per provare quelle tacite emozioni che mi regalavi,ma devo evitarti perchè quel cavernicolo ignorante che tu chiami ragazzo mi ha obbligato a farlo non che io abbia paura,sai che ti avevo detto che avevo bisogno di una pausa beh non era vero sono stato obbligato a dirtelo non so se questo te lo ha raccontato perchè ha troppa paura di perderti ma non sa che sta con la ragazza perfetta, poverino è un becero.
Non mi venire a dire non litigate per gelosia perchè non ci credo lui era geloso di me non ne capisco il motivo ma lo era.
Ti ho anche detto che se tu me lo avessi chiesto ti avrei portato la luna o vre fatto il possibile per farlo,ma come dice un mio amico "Ognuno ha ciò che si merita".
Ora ti saluto sono stanco e ho gli occhi gonfi....



Nessun commento: