lunedì 21 maggio 2007

114 post...ti ho persa...

E come sempre ho combattuto contro i mulini a vento e ho perso mi sono rialzato e ho continuato a credere in una vittoria...ti ho promesso sincerità e che nessuno ti avrebbe fatto del male e questo è stato mantenuto.
Fino ad ora perchè ora ti devo difendere da me...sto continuando a piangere xkè anche se la nostra era solo un amicizia tu per me vali molto e piano piano mi sto auto distruggendo come sempre ho perso di nuovo la voglia.
Ora sono solo il mio destino continua a ridere di me...ma sta volta non soccombo mi alzo ancora le lacrime che mi rigano il viso gli occhi che non stanno aperti per le troppe notti insonni a pensare a una valida soluzione e il cuore sanguinante io continuo a combattere come se ogni mia battaglia fosse l'ultima, lotterò fino allo stremo delle forze...
Sono sempre il solito cretino ma non colpevolizzarmi per questo mi comporto così perchè a te ci tengo molto....

Volevo dirti grazie, GRAZIE DI ESISTERE...

Nessun commento: