martedì 1 maggio 2007

Ritorno al passato...

Come tutti gli anni qui da noi si è svolta la festa della ciucca ossia la festa del barbera che per il sabato è caratterizzato da una piccola postilla verso mezzanotte devo attaccarmi con qualcuno e ovviamente anche quest'anno è stato così...
Però ovviamente ho rovinato qualcosa mi spiego meglio, nel pomeriggio ho conosciuto una ragazza molto intelligente simpatica con cui si poteva spaziare da un discorso all'altro senza tanti problemi abbiamo passato anche una bella serata fino alla fatidica mezzanotte de fuego dove mi sono attaccato con un suo amico, li per li le mie ragioni sembravano inaffondabili poi hanno fatto la fine del titanic.
Sta volta lo combinata grossa ma fa niente siamo umani e assoggettati a clamorosi sbagli alla fine sono cosa che succedono a tutti va bene la mia è una winning streak ( una striscia vincente) di cazzate tipo quella di undertaker a wrestelmania, e la sto pure buttanto sul ridere se no dovrei magonarmi e non ne ho più voglia, poi non mi sembra di chiedere tanto chiedo solo il rispetto che do alle altre persone ma questa è un altra questione alla fine la madre degli stupidi è sempre in cinta...

Nessun commento: