mercoledì 30 maggio 2007

Non sto nella pelle...

Lo so è periodo che non sono costante nella scrittura, ma non mi succede niente di così importante da poter raccontare.
Devo dire che da venerdi scorso ho conosciuto una ragazza molto interessante e finalmente domani la vedro in volto...
Sono molto impaurito perchè chi mi conosce sa non sono il tipo che fa certe esperienze però devo dire che questa mi incuriosisce...
Lei ha la mia stessa età e caratterialmente è fantastica però quello che colpisce di più è la sua spontaneità la sua sincerità...

Domani è vicino e sembra quasi un sogno...

1 commento:

Anonimo ha detto...

sai ke sarei kapace d rovinare tt kn una battuta fuorviante e squallida delle mie......xò dovresti kapire cmq qll ke provo leggendo certe kse......
ankio nn vedo l'ora ke sia domani...a ke ora è???ke nn rikordo...eheheh skerzooo!!!!(((appunto)))
baci8