giovedì 22 febbraio 2007

Amore...

Parola utilizzata per esprimere il massimo affetto per una persona.
E' un periodo strano io non posso dire di amarti però posso affermare di provare un sentimento che va al di là della comprensione umana e purtroppo non è ricambiato, come al solito utto si è dissolto cin la frase ti vedo come un grande amico e io mi chiedo perchè so di essere pieno di errori, il mio carattere fa schifo fisicamente faccio schifo non so quali altre cose non vadano bene vorrei saperle per modificarle, ho la certezza di non essere nessuno continuo a combattere con quella certezza...
Sto continuando a soffrire continuo a non dormire continuo a piangere gli occhi mi fanno male mi sembra di avere la sabbia dentro non ho più la forza di fare nulla le mie giornate passano lente ed impietose non ho voglia di ridere sono sempre e solo triste.
Ieri mi hai detto che non puoi essere la mia ragazza perchè oltre tutto il resto ci sono anche 300 km che ci separano, ma a me la distanza non mi spaventa so che non potremmo vederci sempre e dovremmo pianificare tutto ma a me va bene non ho paura almeno su questo sono sicuro di avere tante incertezze su tutto ma di quello sono sicuro.
Pensare che in 5 anni ho visto entrare molte persone nella tua vita e quelle persone valevano più di me non ho mai detto niente mi sono sempre fatto da parte e speravo che tu fossi felice mentre tu ti allontanavi da me per costruire qualcosa con loro io provavo un profondo dolore ma non ho mai detto niente, poi tornavi con sogni infranti e dolore ho sempre cercato di darti il mio meglio e di aiutarti.
So che tra noi una storia è impossibile come le kaendae greche ma i sogni sono permessi a tutti e visto che la mia vita fa schifo mi rifugio in quelli...
ora ti saluto e vado a fare qualcosa.

1 commento:

Cilions ha detto...

tu non fai schifo e non hai nulla che non va bene...
Troverai chi si accorgerà della tua bellezza!
èvvero, non hai gli addominali scolpiti... ma ci staresti con una che ti vuole per quello?

sorridi amico mio e vedrai che quando deciderai di volerti bene veramente, anche gli altri se ne accorgeranno...
allora si che dovrai correre...:)