martedì 20 febbraio 2007

Un messaggio per te...

Qualche giorno fa ti ho dato il buon giorno con questo messaggio:


Anche S. Valentino è passato ma il mio pensiero èsempre stato rivolto alla persona è il 70 % della mia vitae quella persona sei tu...Grazie... Grazie di esistere...E buon giorno
Da quel giorno ci sono stati molti eventi ma io vorrei poter tornare a vederti felice come in quei giorni... ti ho telefonato oggi ti ho sentita molto giù con in quel periodo che avevi avuto quei bruttissimi problemi io non voglio che cadi di nuovo in problemi così grossi non avrei la forza di aiutarti...mi hai chiesto di farlo tornare da te io non sono nessuno per fare quello, ma se serve a rivederti felice e spensierata posso provarci anche se vado contro me stesso ma per te questo ed altro...

1 commento:

PAPARAZZA ha detto...

uuu..che belle parole!!!!!!
buon pomeriggio