lunedì 19 febbraio 2007

Per te...

Questo post lo scrivo per te la mia dolce sorellina tu che fin ora non sapevi cosa realmente io provassi nei tuoi confronti perchè ho sempre tenuto tutto nascosto ma è da sabato notte che non ce la faccio più.
Ora vorrei essere li difianco a te per tranquillazzarti per farti dimenticare il dolore che quel cerebro leso del cazzo ti ha fatto vorrei essere li per potergli spaccare la faccia distruggerlo fargli capire che non doveva farti del male, ma sono stato stupido a farti pesare tante cose forse troppe so di aver sbagliato e sono qui per fare ammenda per chiederti scusa lo so sono stato egoista ed egocentrico ti ho fatto del male, ma ora vorrei poterti dimostrare che ho capito, sono tentato di prendere la macchina e venire da te a vailate arrivare sotto casa tua per dimostrarti veramente quanto sei importante per me.
So già che tra noi non succederà nulla ma non me frega voglio solo che tu stia meglio e che non ti fai del male per una persona che non ti merita,io vorrei regalarti la felicità che ti meriti vorrei poterti essere accanto ma non ne sono capace però una cosa la so e ne vado veramente fiero ed è tutto l'affetto che io provo per te che nessuno sarà mai capace di egualiare in nessun modo.
Ti ho sempre dedicato la mia coccinella dei sottotono ed è la canzone che rende l'idea di quello che vali per me...


Ora ti saluto e mi auguro che tu capisca quanto vali per me.
Spero che tu voglia ancora parlarmi e spero vivamente di averti strappato uno dei tuoi sorrisi a 64 denti che quando eravamo a cluster mi regalavi tutti i giorni e poi lasciami passare la gelosia e prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno ma ricordati che io ci sono sempre e "ti aspetto qui seduto nel buio della mia vita a regalarmi un pò di quella luce che solo tu sai darmi" TVTTTB x sempre...

Nessun commento: