domenica 11 febbraio 2007

San valentino si avvicina...

Io su certe cose sono solo chiacchere e distintivo per esempio dico che sto bene da solo ma è solo una corazza che tiro fuori per dimostrare che io sono un duro che nulla può scalfirmi ma come sempre sono solo parole.
Questa sera ero al pub che aspettavo i miei amici, sono entrati ed erano tutti a coppie in quel momento mi si è gelato il sangue nelle vene e mi sono sentito come un rimorchio, un peso da portare in giro.
Per questa cosa ci sto veramente male non posso continuare così credo che a breve porterò a zero la mia vita sociale inizierò ad isolarmi almeno sarà una decisione mia, non posso sempre sentirmi un cretino solo e quando tutti si voltano per guardare la loro ragazza io d'istinto lo faccio e non vedo nessuno, non so perchè io faccia quel gesto forse per auto punirmi o solo perchè magari sto vivendo un bel sogno e mi vedo una ragazza di fianco (Magari...).
Oggi pomeriggio ho accompagnato un mio amico a fare il regalo alla sua ragazza per questa odiosa festa siamo andati in una gioielleria che conosco non so a cosa mi serva conosce una gioielleria se poi non ho nessuno a cui fare regali però va beh, ha comprato un bellissimo regalo, in quel momento mi sono sentito una nullità perchè a parte gli impegni scolastici che mercoledì dsera mi terranno impegnato sino alle 11.15 pm io non avrò nessuno a cui pensare a cui dire cosa provo realmente nessuno a cui poter dare il mio affetto, ma anche di questo me ne sono fatto una ragione, io voglio essere diverso allora devo esserlo fino in fondo, sempre e cmq solo.
Non so se sto esagerando nelle richieste forse dovrei smettere di cercare ma non ci riesco vorrei poter dire che senza amore si vive e lo si fa anche bene ma purtroppo non è così punto e basta...


Volevo chiedere scusa ai lettori di questo blog perchè in questo periodo i miei problemi sentimentali la fanno un pò da padrone.

Nessun commento: