giovedì 15 febbraio 2007

Ti penso sempre...

Ti penso sempre sei nella mia mente vorrei averti qui accanto a me dicevo una canzone di brusco.
Questo è quello che sta ancora facendo da padrone dei miei pensieri è proprio vero che una persona più cerchi di dimenticarle e meno i sentimenti che provi per lei si affievoliscono anzi diventano sempre più forti.
Domani è il grande giorno del torneo di calcetto anzi calcio balilla io e il mio socio siamo pronti anche se credo che il risultato non sarà la fine del mondo spero nella vittoria ma alla fine se perdo chi se ne frega lo fatto solo per divertirmi...
Tornando al discorso di prima non so più come comportarmi sembro sempre stronzo nei suoi confronti ma io cerco solo di essere me stesso e non ci riesco poi va beh che lei quando è con le sue amiche si comporti in maniera differente io non ci posso fare niente purtroppo è asncora piccola e non capisce il vero valore della parola essere se stessi anche se io ho cercato di farle capire che così con me non si deve comportare assolutamente però ogni fa un pò quello che gli pare.
Volevo farvi conoscer per chi non la conoscesse ancora zeta reticoli


Artista: Meganoidi
Titolo: Zeta reticoli


Preso con l’ultimo invito di un progetto
Che si presenta nel nome della verità
You know falling in illusion
Catturati nel sonno della nostra età
Un messaggio ripete che il mio posto è qui
Mostra tutti i vantaggi e le comodità
Rag-doll dimmi se ci sei anche tu
In un lago di sangue detto libertà
Brucia ancora che prima o poi ritornerò
Conservo di nascosto sempre lo stesso smalto
Non temere zeta reticoli on my mind
Aspetterò il momento per un migliore slancio
Neri quei giorni che passano senza di te
Quasi convinto che in fondo sia meglio così
Allentare la presa per merito di
Chi mi consola ed esorta alla rinuncia
Ma la pelle rigetta quel sorriso che
Trapiantato da bocche riverenti
No, lo sai non funziona su di me
Ostinato a ripetere tra i denti
Brucia ancora che prima o poi ritornerò
Conservo di nascosto sempre lo stesso smalto
Non temere zeta reticoli on my mind
Aspetterò il momento per un migliore slancio
Diciamo che senza farlo apposta perchè ho scelto a caso tra dei testi è uscito quello che meglio esprime la mia linea di pensiero in questo periodo...

1 commento:

PAPARAZZA ha detto...

buon fine settimana---