lunedì 26 febbraio 2007

Bother = Disturbo...

Stavo ascoltando un gruppo che mi è stato consigliato da un ragazzo del mio paese vist che mi piacciono gli slipknot mi ha consigliato di ascoltare gli stone sour...Che il cantante è quello degli slipknot però fanno musica tranquilla nel senso che è lenta e i testi sono capibili...Senza indugi vi posto la canzone con relativa traduzione...


Artista: Stone sour
Titolo: Bother


Wish I was too dead to cry
My self-affliction fades
Stones to throw at my creator
Masochists to which I cater
You don't need to bother;

I don't need to be
I'll keep slipping farther
But once I hold on,
I won't let go 'til it bleeds
Wish I was too dead to care

If indeed I cared at all
Never had a voice to protest
So you fed me shit to digest
I wish I had a reason; my flaws are open season
For this, I gave up trying
One good turn deserves my dying
You don't need to bother;

I don't need to be
I'll keep slipping farther
But once I hold on,
I won't let go 'til it bleeds
(Solo: Corey)
Wish I'd died instead of lived

A zombie hides my face
Shell forgotten with its memories
Diaries left with cryptic entries
And you don't need to bother;

I don't need to be
I'll keep slipping farther But once I hold on,
I won't let go 'til it bleeds
You don't need to bother;

I don't need to be
I'll keep slipping farther
But once I hold on
I'll never live down my deceit


Titolo tradotto: Disturbo


Vorrei essere... troppo morto per piangere
L'autolesionismo svanisce Pietre da tirare al mio creatore
Masochismo con il quale mi nutro
Non devi disturbarti nessun bisogno di respirare
voglio continuare a dormire ma una volta che sono fatto
non voglio lasciare stare fintanto che non sanguina
vorrei essere troppo morto per badarci
se invece avrei pensato a tutto?
non ho mai avuto voce per protestare
cosi mi fai mangiare merda per digerire
vorrei avere una ragione
i miei difetti sono stagionati per questo ho smesso di provare
un buon giorno merita la mia dipartita
vorrei morire invece di vivere uno zombi nascosto nel mio volto
uno scaffale dimenticato con i suoi ricordi
Il terrore se ne é andato con cryptiche entrate
e non devi disturbarti non ho bisogno di essere
voglio continuare a dormire ma una volta che me ne sarò andato
non perdonerò la mia malattia

3 commenti:

PAPARAZZA ha detto...

waw..brava...!!1
Buon inizio di settimana

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie