giovedì 1 febbraio 2007

Uno si chiede...

Ma è possibili essere sempre tristi?
Evidentemente si nel mio caso posso avere il più bel risveglio del mondo ma appena realizzo mi accorgo che mi manca sempre qualcosa ma non riesco mai a capire cosa sia...Succede tutte le mattine e ciò mi fa vivere in uno stato d'ansia terribile non riesco mai a concentrarmi pienamente su quello che faccio.
Sono stufo di dovermi mettere in competizione per poter dimostrare di valere qualcosa "io sono quello che faccio e non mento" mi chiedo sempre se vale la pena di essere sempre e comunque se stessi anche se questo comporta il non essere apprezzato da qualcuno.
In questi giorni sonmo di nuovo in depressione non riesco a tirarmi fuori da tutti casini non trovo il motivo per uscire da tutto e tornare a cazzeggiare a pieno regime come un tempo

Nessun commento: