domenica 18 febbraio 2007

La parola...

Inazzittutto bisogno sapere che tutto quello che ha un inizio deve anche avere una fine e poi le persone saranno tutte diverse ma mi dispiace dirlo ma fanno tutte parte della categorie dei falsi bugiardi volta gabbana inutile dire che bisogna vivere in funzione di sestessi e non basarsi sulle amicizie.
Nella mia vita sono entrate migliaia di persone che dicevano solo stronzate e paroloni e non capivano il sognifacato delle loro parole tutti i tvb o tvtb e tante altre parole sono state dette di conseguenza ma non hanno capito il dolore che mi hanno fatto provare quando sparivano per il primo che passava lasciandomi solo ed isolato dal mondo con un dolore lancinante che mi uccideva notti passate a soffrire a cercare di capire i propri errori a cercare ilo motivo della loro sparizione... stare male senza un apparente motivo, trovarsi a gridare al vento il proprio amore per una persona che non valeva il tempo speso e che non capiva quanto valore avevano per te le sue frasi anche solo il minimo gesto che poteva essere un abbraccio non capiva che per te aveva un valore infinto, peccato abbia dovuto mettere fine a cose a cui tenevo più della mia stessa vita all'aver allontanato persone che contavano moltissimo non sono mai riuscito a costruire la mia utopia anche perchè l'utopia è segno di rassegnazione e io non mi rassegno non voglio dovrei darla vinta a persone inutile persone che non sanno neanche quello che dicono.
ora ho capito "TUTTI SONO UTILI NESSUNO E' INDISPENSABILE"

Nessun commento: