sabato 10 febbraio 2007

Giornata nera...

Oggi è stata una giornata di merda ho accompagnato mio frate a fare il tatuaggio eramo quasi arrivati ad alba; quando vedo sbucare una paletta io metto la freccia accosto si inizia con le solite procedure pante e libretto, mi fanno aprire il cofano e li sono iniaziati i casini che mi hanno portato al ritiro del libretto e di conseguenza una sostanziosa multa.
Io è la bellezza di tre anni che vivo in simbiosi con la mia macchina è tutto quello che ho quindi ho cercato di fare l'impossibile per poter avere indietro i documenti ma è stato tutto inutile, ora mi ritrovo a dover viaggiare a piedi con la patente in tasca è devastante mi è crollato il mondo addosso xkè purtroppo non lavoro devo dipendere dai miei e questa proprio non ci voleva mi ha messo veramente a terra.
Tolto questo oggi mio frate ha fatto un tatoo veramente stupendo io ho visto quello che farò che è il quarto e con noi cera la lei di alcuni post che ha fatto il piercing che le sta veramente bene...
Però devo dire che la serata non è poi stata malaccio ho vinto a calcio balilla contro ben 4 coppie diverse e siamo rimasti la squadra imbattuta fantastico mi ha risollevato il morale anche se non per tantissimo.
Devo chiedervi un favore se lasciate commenti anonimi al fondo firmatevi xkè io non so chi ringraziare mi basta anche solo un soprannome...

Ora come sempre vi saluto e vado in camera a deprimermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: