martedì 6 febbraio 2007

Pensateci su...

Titolo: Hipnotyze
Artista:system of a down




Why don’t you ask the kids at Tiananmen Square
Was fashion the reason why they were there?
They disguise it Hypnotize it
Television made you buy it
I’m just sitting in my car and waiting for my.....
She’s scared that I will take her away from there
Dreams that her country left with no one there
Mesmerize the simple minded
Propaganda leaves us blinded
I’m just sitting in my car and waiting for my girl……
I’m just sitting in my car and waiting for my girl……
I’m just sitting in my car and waiting for my girl……
I’m just sitting in my car and waiting for my Girl……



TRADUZIONE
Titolo: Ipnotizzare
Perchè non chiedi ai bambini a Tiananmen Square
se andava di moda ed era il motivo
per cui loro erano lì?
loro lo nascondono, lo ipnotizzano
la televisione te l'ha fatto comprare
sono solo seduto nella mia macchina e aspetto la mia...
lei ha paura che la porterò via da lì
dai sogni che la sua nazione ha lasciato quando lì non c'era nessuno
ipnotizza le menti semplici
la propaganda ci rende ciechi
sono solo seduto nella mia macchina e aspetto la mia ragazza... (x4)

2 commenti:

PAPARAZZA ha detto...

ti ho òasciato un commento sul mio blog...ma certamente se ti va linkami...ti linkerò anche io..un abbraccio ti aspetto

PAPARAZZA ha detto...

hai visto che link che ci siamo guadagnate?