giovedì 15 febbraio 2007

S. Valentino è passato...

oramai san Valentno è passato da circa un ora un minuto e una manciata di secondi devo dire che dopo la storia che ho appreso su questa festa ho capito che sono le persone a renderla di consumismo perchè lei in sè voleva solo festeggiare il grande amore che lega due persone, ma purtroppo essendo sotto continuo attacco dei media tramite pubblicità che ci dico un diamante è sempre o che se non regali qualcosa a san Valentino non lo festeggi pienamente, la povera massa asoggetta dagli spot si sente in dovere di acquistare un bellissimo regalo alla sua lei/lui che sia...
Però secondo me non è giusto perchè i commercianti i ristoratori ci ricamano sopra, a prescindere dal fatto che io questa festa l'ho sempre odiata ora la vedo con occhi diversi.
Devo dire che sta sera ero triste solo per il fatto che in giro si vedono coppie felici, ragazzi che fanno sentire la loro ragazza speciale per un giorno, alchè mi scappa un grido IPOCRITI, dovreste farla sentire speciale tutto l'anno e non solo quando una ricorrenza che lo impone mi fate quasi pena.
Peccato che questa genta non capisca il valore di avere una persona accanto che gli vuole bene e li ama, non capisco che magari trascurandole le perdono e poi dicono "oh hai visto quella stronza minchia mi ha mollato perchè diceva che non le davo attenzione è proprio stupida" io ho cambiato i toni delle parole perchè sono molto più pesanti ora volevo postare una canzone non so se centra con il discorso però è bella....


Artista: Linea 77
Titolo: Fantasma
Vivo
Guardando le stesse facce
Sentendo le stesse storie
Pensando: ho quello che volevo?
Come il vento che soffia prima della tempesta
Un brivido percorre la schiena
Le spalle al muro
Se ho paura resisto
Semplice e' la via per il lato oscuro
poco tempo per correggere gli errori
commessi dimmi dove buttero' i miei sogni
Dovrei passare tutta la vita
a pensare alle cose che ho,
Alle cose che vorrei,
Al modo di raggiungerle
E poi a come difenderle ?
Ma io non so cosa avevo prima
E non so quello che ho adesso
Sorrido ad ogni nuovo giorno perche'
Vivo sperando
Che le persone che amo
Proseguano nel viaggio
Stammi affianco
Ammira dall'alto il paesaggio
La bellezza intorno
Da Torino a Catania
Sopra un furgone
Una breve tappa a Roma
Citta' dell'imperatore
Indomita Genova
Le lacrime di Luglio
infondere paura come forma di controllo
Dovrei passare tutta la vita
a pensare alle cose che ho,
Alle cose che vorrei,
Al modo di raggiungerle
E poi a come difenderle ?
Ma io non so quello che ho adesso
Sono storie facili
Come quelle che
Ti raccontavano da piccolo
e tu credevi vere
Come e' stato facile
Restare fermo immobile
Chiudendo gli occhi
e rinunciando a vedere
(Moka Style)
Non e' piu tempo di credere
che tutto giri intorno alla solita marchetta radiofonica
crisi di nervi discografica
sciogliete i cani per capire cosa va di moda oggi
...compra ragazzino compra!
ho seguito i miei fantasmi
ora fantasma sono questo
e' quel che hai perche' tu lo vuoi!
hai...vuoi
Questo e' quel che hai perche' tu lo vuoi
ora...
e dimmi se...
questo e' quel che hai
perche' tu lo vuoi
sono un fantasma
dimmi se ci sei
Questo e' quel che hai
perche' tu lo vuoi
ora...
e dimmi se...
questo e' quel che hai
perche' tu lo vuoi
ora...
Sono storie facili
Come quelle che Ti raccontavano da piccolo
e tu credevi vere
Come e' stato facile Restare fermo immobile
Chiudendo gli occhi
e rinunciando a vedere

Nessun commento: