mercoledì 7 febbraio 2007

L'aspetto fisico...

Non ditemi che l'aspetto fisico non conta xkè io non ci credo, io fisicamente non sono un bel ragazzo ho qualche chilo di troppo e il mio aspetto è dozzinale pizzo lungo con barba incolta piercing sul sopracciglio destro due orecchini nel orecchi sinistro 3 tatuaggi ho gli occhiali e porto i capelli lunghi.
In questi anni io non ho mai badato all'aspetto fisico della persona che mi piace anzi io guardo il carattere non mi piacciono le oche, voglio poter fare un discorso senza dovermio sempre fermare a spiegare ciò che dico, voglio una persona fuori dal coro che abbia gusti musicali simili hai miei che quando esce non sia tutta infighettata che manco la riconosci.
Voglio una persona vera e sincera senza tante pare mentali che capisca i miei stati d'animo condivida le mie scelte senza forzarmi a fare ciò che vuole lei, oramai mi sono convinto che questa persona non esiste e che rimarrò solo per il resto dei miei giorni oggi ho scavato un pò nel mio passato e ho cercato di trovare la costante dei miei fallimenti amorosi ed è proprio lui l'aspetto fisico perchè la risposta è sempre la stessa sei un buon amico e una brava persona ma con te non vedo nessun futuro... tutti mi ritengono una bestia senza pietà e emozioni ma io non sono così nessuno mi conosce nessuno puo dire chi io sia perchè sono mille persone diverse per ogni giorno è diverso, quando mi sveglio la personalità più forte avrà il predominio sulle altre per tutta la giornata fino a che non andrò di nuovo a dormire.
Dite pure che io sono uno psicopatico con problemi di personalità e che sono anche paranoico fatelo tanto non mi ferirete di più di quello che fa già l'ipocrisia delle persone che ho acconto;
io purtroppo solo essere un buon amico non ho mai scoperto cosa velesse dire la frase "essere felice perchè amo una persona" so solo cosa vuol dire "soffrire per le pene amorose" di questa frase ne conosco a pieno il sognificato fa parte di me ora mai dopo aver trovato la felicità pensavo che tutto avrebbe iniziato a sorridermi speravo di fidanzarmi con una ragazza speciale per me, cercare una blla frase per darle il buon giorno e la buona notte ma come sempre ho sperato troppo senza rendermi conto della realtà, ah aproposito tra 7 gioni è San valentino, wow che bello chissa cosa farò un idea ce lo letto coperta film e completa SOLITUDINE un programmino niente male direi.


Ora torno in camera e continuo a guardare Jarhead...




E mi raccomando se avete qualcuno accanto non date per scontato che lui o lei sappia quante le volete bene o lo amiate, diteglielo e ricordategli quanto sia importante per voi!!!!!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

non dire che non c'e nessuno a conoscerti bene perchè una persona c'e e tu la conosci bene questa raggazza provato quello che tu provi ora ed è per questo motivo che a avuto dei problemi di salute (anche a causa della famiglia).
ma il ragazzo che a conosciuto la salvata, e ora che sta bene, quella famiglia che lei adora ma che vuole scappare perche non c'e la fa più, perche lei avra sbagliato, vuole cancellare quello sbaglio ma glielo ricordano sempre ogni contesto è buono per farlo anche il suo ragazzo ora che lei sta bene un po se sbatte.Tutti si rendono conto di quanto una persona era importante quande e troppo tardi, accadrà cosi col suo tipo. Quel ragazzo che si è messo in mezzo tra te e la tipa, si mette in mezzo anche alla sua storia.ci sono giorni in cui si a voglia di scappare di buttare tutto nel cesso!!!!!ti saluto e ricordati che quella ragaza ti vuole bene e capisce quanto soffri. Lotta con tutta la tua forza per quello in cui credi e non mollare mai cerca di migliorare la tua persona anche se sara una delusione!!!!baci!!